Fiera Roma
12 & 13 giugno 2024

A@W Newsletter

ARCHITECT@WORK Milano 2021 in presenza e online

5 ottobre 2021

Sarà accessibile fisicamente e digitalmente, attraverso una piattaforma appositamente sviluppata, la nuova edizione dell’evento che mette in connessione aziende e professionisti del settore architettura, costruzione e design.

 

Le date da segnare in agenda per il prossimo appuntamento con ARCHITECT@WORK Milano sono il 3 e 4 novembre 2021. La location dell’evento è confermata al MiCo-Milano Congressi, dove più di 180 espositori presenteranno le loro ultime novità a un pubblico selezionato di architetti e progettisti.

 

L’edizione di Milano dà il via, in Italia, al nuovo corso che segue il lungo stop imposto dal dilagare della pandemia e arricchisce il bagaglio di segnali positivi di ripresa che molti stanno mettendo in atto per supportare e rinvigorire attività a lungo rallentate o addirittura interrotte.  

 

Il format della manifestazione, fluido, informale e fortemente indirizzato alla promozione dell’incontro tra professionisti e aziende del settore architettura, costruzione e design, promette di segnare un punto di snodo importante nella ripresa delle manifestazioni fieristiche in presenza.


    

Incontrarsi face-to-face e scoprire le novità di prodotto dal vivo: finalmente!  


Toccare con mano le proposte e avere la possibilità di stabilire un dialogo diretto, viso a viso, porta infatti con sé valori di interazione e connessione concreta che, nei mesi passati, il digitale ha potuto sostituire solo in parte.

 

Lo stesso canale digitale, però, ancora oggi costituisce per molti l’unico mezzo per aggiornarsi, informarsi e rimanere al passo con le tendenze. Per questo motivo ARCHITECT@WORK Milano, oltre che on site, sarà disponibile per la visita anche da remoto, attraverso la mediazione di una piattaforma appositamente sviluppata per far fronte alle nuove necessità. I contenuti legati all’evento saranno disponibili per l’esplorazione online sia in streaming durante giornate milanesi che nelle due settimane successive, così da consentire pieno e completo accesso al pubblico di settore.

 

Attivi, come nelle passate edizioni, i contenuti extra a corredo dell’esposizione – la mostra dei materiali e le gallerie fotografiche -, quest’anno sviluppati intorno a un tema che, per antonomasia, è considerato espressione di leggerezza, libertà, dinamismo, modernità: Ossigeno. Ricco e articolato, infine, anche il programma dei seminari nelle due giornate di ARCHITECT@WORK, che vede, tra gli altri, la partecipazione di Alfonso Femia e Vittorio Grassi.

 

Segui la pagina di ARCHITECT@WORK Milano per restare aggiornato sulle novità dell’evento e registrati online per visitare la manifestazione fisicamente o digitalmente.

 


Il layout unico di ARCHITECT@WORK consente una visita in tutta sicurezza



ARCHITECT@WORK Milano 2021 in presenza e online
Torna alla panoramica

A@W Newsletter

Rimani informato sul mondo dell’architettura e del design con la nostra Newsletter mensile!

>> Abbonati

Sei interessato alla visibilità nella nostra newsletter?

>> Richiedi informazioni!

Sponsor 2024

Partner Media

Con il patrocinio di

Media 2024

 

 

 

 

 

 

Design & Plan