Fiera Roma
12 & 13 giugno 2024

News

ARCHITECT@WORK Milano 2020 è pronto ad accogliervi con un format fieristico in totale sicurezza!

20 ottobre 2020

A seguito dell’ultimo DPCM diffuso dal Governo Italiano, che continua a consentire lo svolgimento delle fiere nazionali ed internazionali, siamo lieti di confermare che l’evento ha l’autorizzazione ufficiale ad andare avanti come previsto.

 

ARCHITECT@WORK vi offre un format fieristico sicuro, in linea con tutte le misure di salute e sicurezza obbligatorie ed anche oltre: corridoi più spaziosi, misurazione della temperatura corporea all’ingresso, disponibilità di mascherine e gel igienizzante, pulizia intensificata e sanificazione degli spazi, layout a prova di distanziamento sociale, aree designate per il catering gratuito con cibo e bevande confezionati singolarmente ecc.

 

In questi ultimi mesi abbiamo inoltre avuto la prova che organizzare con successo ARCHITECT@WORK è possibile, con le nostre edizioni a Copenaghen, Rotterdam, Parigi, Berlino e, soltanto la settimana scorsa, Vienna. Edizioni in cui sia i visitatori sia gli espositori si sono sentiti al sicuro e sono stati entusiasti di tornare ad incontrarsi dal vivo. Hanno avuto l’opportunità di rilanciare la propria attività dopo un lungo periodo in cui il contatto face-to-face non è stato possibile.   

 

Una manifestazione fieristica è un ambiente professionale irrinunciabile ed ARCHITECT@WORK è un evento unico nel suo genere perché vi permette di presentare e/o scoprire innumerevoli novità di prodotto.

 

Siamo pronti per voi!

 

Il nostro team non vede l’ora di accogliervi tutti di nuovo al più presto.

Torna alla panoramica  

Sponsor 2024

Partner Media

Con il patrocinio di

Media 2024

 

 

 

 

 

 

Design & Plan